* Valutazione delle proposte di assunzione e verifica della conformità rispetto ai requisiti normativi;
* compilazione e gestione della documentazione contrattuale, in linea con le indicazioni fornite dall'ufficio legale e normativo;
* comunicazione con i consulenti del lavoro e altri attori coinvolti per garantire l'efficienza del processo di assunzione;
* supporto alle aziende clienti nella compilazione e presentazione delle richieste di inserimento;
* monitoraggio delle scadenze contrattuali, fornendo aggiornamenti tempestivi ai clienti;
* gestione del database e archiviazione digitale delle documentazione prodotta;
* Diplomato scuola di secondo grado o neo-laureato.
* Non è richiesta pregressa esperienza lavorativa. È preferibile pregressa esperienza in ambito di Customer Care;
* Produttività Personale : competenze informatiche, Fogli di Calcolo e di Testo (Pacchetto Office o LibreOffice);
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
Competenze preferenziali
* È gradita attitudine allo studio della normative del lavoro e delle agevolazioni fiscali e contributive;
* Attitudine all'interazione con consulenti del lavoro o enti previdenziali;
* Regresse esperienze formative nell’ambito del lavoro e delle Risorse Umane;
* Conoscenza di sistemi gestionali specifici per la gestione dei contratti e delle pratiche di assunzione;
* Ottime doti comunicative;
* capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze;
* pro-attività e orientamento al risultato;
* attitudine alla gestione autonoma delle attività di back office.
Prospettive e benefici
* competenze relazionale e di comunicazione
* imparerai a calibrare il tuo linguaggio a seconda dell’interlocutore a cui ti rivolgi;
* gestione della emotività e reattività personale.
* Competenze di indagine : ricerca, valutazione e analisi
* Formazione continua : sarai in grado di gestire le informazioni ai fini di ricerca e studio;
* imparerai ad utilizzare le informazioni come strumento di supporto alla decisione;
* Formazione iniziale e continua sulle normative del lavoro e sulle procedure aziendali;
* Spazio di Lavoro in Business Center dinamico e stimolante;
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €650,00 - €1.000,00 al mese
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale)
* inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 08 / 01 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr