Per azienda cliente, leader nella distribuzione di componenti e ricambi per macchine movimento terra con sede a Villanova di Castenaso, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa degli ordini di vendita provenienti dalla piattaforma e-commerce, garantendo un servizio efficiente e puntuale ai clienti.
Le principali responsabilità includeranno la gestione degli ordini di vendita clienti tramite l'utilizzo del gestionale aziendale.
REQUISITOS MÍNIMOS
Si richiede un'esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di ordini e-commerce. È fondamentale una buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese o tedesco. Indispensabile l'ottima padronanza di Excel e un eccellente utilizzo di strumenti quali posta elettronica e Google.
Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
Orario: full-time, 8-17.
L’azienda propone un inserimento in un contesto lavorativo stimolante e in continua evoluzione, con possibilità di crescita professionale all'interno di un team affiatato e collaborativo, contratto di assunzione, CCNL Commercio.
La selezione ha carattere di urgenza