Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client advisor

Firenze
Louis Vuitton
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

POSTE Con sede di lavoro in provincia di Firenze, la risorsa ha la responsabilità del coordinamento e della supervisione del lavoro amministrativo-contabile dell’azienda. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES - Responsabilità di eseguire e far eseguire l’attività amministrativa e contabile della società (ciclo attivo e passivo, cespiti, contabilità generale e tesoreria) con accuratezza, nel rispetto delle regole fiscali e nel timing richiesto - Coordinamento e sviluppo della squadra contabilità, assicurando la motivazione, la formazione e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori - Preparazione dei bilanci annuali, note integrative e dei documenti annessi nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali - Preparazione della dichiarazione amministrative mensili e della dichiarazione dei redditi annuale in collaborazione coi i consulenti esterni - Riconciliazione periodica delle maggiori voci di bilancio, analisi e rettificazione di eventuali discordanze - Responsabilità sul processo di chiusura contabile mensile nel rispetto del calendario di Gruppo - Compilazione del reporting gestionale di gruppo - Interfaccia con i revisori di bilancio e con i consulenti fiscali esterni - Gestione dei rapporti con i vari settori aziendali e di gruppo e con gli enti di controllo esterni - Mantenimento dei libri societari - Predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali e loro diffusione all’interno dell’organizzazione - Referente accounting per l’implementazione di nuovi applicativi ed evoluzione dei processi negli attuali, con particolare focus sul sistema SAP - Partecipazione a progetti trasversali con altri dipartimenti e/o colleghi di Gruppo PROFIL PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline Economiche - 7-10 anni di esperienza lavorativa come capo contabile preferibilmente all'interno di contesti produttivi - 3-5 anni di esperienza in gestione di risorse - Entusiasmo e buone doti comunicative - Proattività / spirito di iniziativa - Analisi e risoluzione problemi - Assunzione e gestione il rischio - Conoscenze informatiche e del sistema SAP (gradita) - Capacità di lavoro autonomo e orientamento agli obiettivi - Attenzione ai dettagli e accuratezza nell’esecuzione del lavoro - Rispetto di policies, procedure e regole di controllo interno - Conoscenze delle normative civilistiche e fiscali italiane e IAS - Capacità di lavorare in team

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Client Advisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva