Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti – formazione commerciale iniziale (firenze)

Firenze
Altro
Addetto after sales
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Devon&Devon S.P.A. è una famosa Azienda italiana di Interior Design e Bath Decor, entrata a far parte del Progetto Italcer. Obiettivo del gruppo è quello di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell’arredamento alto di gamma. In un'ottica di implementazione dell'organico siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa sarà inserita nell’Area Customer Care, riporterà direttamente al Customer Care Manager di Devon&Devon Spa e supporterà il team principalmente nelle seguenti mansioni: Gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti esteri; Aggiornamento anagrafiche sul gestionale; Inserimento ordini all’interno del gestionale; Gestione della documentazione di trasporto CEE; Interfacciarsi con la rete di vendita (Showroom, distributori, agenti); Acquisire tecniche di gestione dei reclami della clientela; Interfacciarsi con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale; Gestirele prassi amministrative relative ai paesi esteri; Compilare e trasmettere alle scadenze richieste la modulistica di servizio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Lingue e letterature straniere/Laurea in Economia; Conoscenza della lingua francese; Conoscenza della lingua tedesca; Conoscenza della lingua inglese; Precisione e rispetto delle scadenze; Capacità relazionali e di comunicazione elevate; Capacità di lavorare in team; Minime conoscenze amministrative e contabili; ITTools (ottima conoscenza di Excel); Ottime capacità organizzative e gestionali; Puntualità di esecuzione e precisione; Energiae capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il Gruppo Italcer supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al affidabile da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e coordinamento appuntamenti
Quarrata
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Addetto after sales
27.000 € all'anno
Offerta simile
Specialista assistenza clienti – dispositivi medicali
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Addetto after sales
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – settore medicale
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Addetto after sales
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Firenze > Addetto/A Assistenza Clienti – Formazione Commerciale Iniziale (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva