Overview
Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto / a ufficio acquisti da inserire nel proprio organico. Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.
Responsabilità
- Gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica.
- Assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.
Requisiti
- Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi.
- Conoscenza del settore degli elettrodomestici.
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
- Affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo efficiente.
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo
- Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo attento e tempestivo.
- Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali.
- Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.
Si offre
Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority).
RAL commisurata all'esperienza.
Sede e orario
Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)
Orario di lavoro: full time - lunedì / venerdì
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto / a ufficio acquisti
🏢 Ingenious Network
📍 Città Metropolitana di Torino