During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/a Impiegata/o back office commerciale. La risorsa inserita si occuperà di: - Supportare l'area commerciale; - Verificare, controllare e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite; - Elaborare offerte per i clienti e/o fornire supporto nella loro preparazione, - Svolgere attività di data entry, - Eseguire il controllo mensile di fatturato ed elaborazione delle relative statistiche di vendita, - Fornire supporto alla pianificazione degli appuntamenti e dell'agenda della rete commerciale, - Gestire la parte logística strettamente connessa agli ordini, - Collaborare con l'area marketing. Orario:Full-Time (da lunedì a venerdì) Luogo di lavoro:Collecchio Requisiti: - Esperienza pregressa mansione; - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio in zona; - Disponibilità immediata;