Per prestigioso studio professionale con sede a Reggio Emilia si ricercano le figure di un/a
1) DOTTORE COMMERCIALISTA
Profilo ideale:
Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
Resistente propensione all'approfondimento; capacità Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Teamsystem;
Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
Gestione operazioni straordinarie
Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
Redazione di bilanci consolidati;
Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
Supporto per gli adempimenti Intrastat;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
Assistenza ai professionisti nelle procedure concorsuali e crisi d'impresa.
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva.
2) PRATICANTE COMMERCIALISTA
Profilo ideale
Laurea in Economia aziendale o in Economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati,
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
Ottima conoscenza, della contabilità e del bilancio;
Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
Forte motivazione ad una forte crescita personale e professionale;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibilmente Teamsystem;
Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque in aree limitrofe allo Studio
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Effettuazione di ricerche giuridiche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti;
Supporto alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
Supporto alla redazione di bilanci e di situazioni infra-annuali economiche e patrimoniali;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, ditte individuali);
Studi di settore;
Adempimenti Intrastat;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.******).
Aut. Min. **** RS"
inviare le candidature al l'indirizzo rif. e
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
***** Milano
Tel.
Fax
Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: - Milano - Aut.
Min.
Prot.
n° ****, RS - Tutti i diritti riservati
Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English
IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal ****, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano.
Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste.
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal ****.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura.
Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.
#J-*****-Ljbffr