Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile servizio clienti

San Benedetto del Tronto
Contratto a tempo indeterminato
Donno Bikes
Responsabile servizio clienti
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Siamo in ricerca di un Responsabile Servizio Clienti con esperienza di almeno 3 anni e conoscenza delle biciclette.

Responsabilità

* Gestire, integrare e aggiornare tutti i processi di post vendita; occuparsi delle garanzie dei prodotti e dell’attenzione e cura dei clienti a 360 gradi.
* Chiamare i clienti che hanno acquistato una bicicletta e rispondere a tutte le loro domande sulla bicicletta.
* Relazionarsi con i clienti occupandosi di tutte le domande relative alla consegna.
* Aiutare i clienti con qualsiasi domanda sulla bicicletta: assisterli nel trovare e sostituire pezzi se necessario; spiegare e illustrare tutti i dettagli della bicicletta tramite collegamento video (cambio, motore, ruote, ecc.).
* Essere in grado di montare e smontare la bicicletta.
* Comprendere l’impianto elettrico (alcune delle nostre biciclette sono elettriche).

Chi siamo

Siamo Donno Bikes, un’azienda italiana che vende biciclette multifunzionali. Siamo partner esclusivi di tre marchi leader: Taga Bikes, Yuba Bikes, Ahooga e un innovativo In Bicy.

Chi siamo e obiettivi

Siamo pronti, l’energia al massimo e l’equipaggio dei migliori professionisti è già a bordo. Abbiamo bisogno di te per raggiungere i nostri obiettivi.

Luogo

Via Ugo la Malfa, 31, San Benedetto del Tronto AP, 63074

Risultati attesi

* Oltre 5000 clienti soddisfatti;
* Da oltre 8 anni sul mercato;
* Modello di business unico e brevetto innovativo proprio.

Offerta

* Tipo di lavoro: Tempo pieno
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (flessibile in funzione dei risultati)
* Retribuzione: €900,00 - €1.000,00 al mese (fissa + eventuali bonus)
* Retribuzione supplementare: Bonus

Requisiti

* Esperienza pluriennale in assistenza alla clientela e customer care (meglio se nel settore delle biciclette);
* Precisione, puntualità e capacità di gestire con successo controversie lasciando i clienti soddisfatti;
* Capacità di montare e smontare la bicicletta;
* Buona comunicazione con i clienti e capacità di generare referenze;
* Lingua inglese (preferenziale).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a San Benedetto del Tronto
Lavoro San Benedetto del Tronto
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile servizio clienti > Lavoro Responsabile servizio clienti a San Benedetto del Tronto > Responsabile Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva