La posizione di Assistente amministrativo contabile si occupa della gestione delle attività amministrative quotidiane dell'azienda.
Gestione contabile
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della contabilità generale, tra cui:
* Gestione della prima nota e registrazioni fatture attive/passive;
* Riconciliazioni bancarie;
* Controllo e registrazione note spese e rimborsi.
Inoltre, supporterà nella redazione di bilanci periodici e scritture di assestamento, oltre ad archiviare documentalmente e gestire i documenti amministrativi.
Requisiti richiesti
* Titolo di studio in Economia, Amministrazione Aziendale o Diploma di Ragioneria;
* Almeno un anno di esperienza all'interno di funzioni analoghe;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, Word);
* Konoscenza del software gestionale SAP è un plus.
L'ideale candidato
L'ideale candidato avrà una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Pesaro o in zone limitrofe. Sono quindi gli idonei per questa funzione, se siete appassionati di controllo dei processi aziendali, dotati di una buona organizzazione e capacità analitiche.