Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Process improvement specialist

Torino
ELITechGroup - A Bruker Company
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

ELITechGroup Spa è un'azienda multinazionale nel settore della diagnostica molecolare in vitro, appartenente al gruppo Bruker, leader mondiale nella strumentazione di analisi per la ricerca e la diagnostica.

L’Headquarter di Torino rappresenta uno degli hub di biologia molecolare più grandi in Europa, in cui ci si occupa di sviluppare, produrre e commercializzare un’ampia gamma di soluzioni diagnostiche, tra cui reagenti e strumenti, che aiutano ospedali e laboratori di oltre 100 Paesi nel mondo a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.

Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali.

La risorsa, a riporto al Process Improvement Manager, si occuperà di:

* Analizzare i processi aziendali esistenti e identificare le opportunità di miglioramento e standardizzazione
* Collaborare alla ridefinizione e progettazione di nuovi processi coinvolgendo tutte le aree funzionali dell’azienda
* Supportare l’implementazione di programmi di ottimizzazione per le Operations, con particolare attenzione all’introduzione di tecnologie di processo e produzione
* Utilizzare e monitorare indicatori di performance (KPI) per valutare l'efficacia dei miglioramenti implementati
* Promuovere e sostenere il cambiamento all’interno dell’organizzazione, collaborando con i principali stakeholders per l’adozione delle nuove soluzioni

Requisiti:

* Laurea in Ingegneria, Economia o affini
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo (anche di stage in aziende strutturate nel campo dell’ottimizzazione dei processi)
* Interesse e desiderio di crescere nel campo del Lean Management e dell’Operational Exellence
* Ottima capacità di analisi dei processi aziendali e orientamento al problem solving
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza degli strumenti MS Office, in particolare di Excel
* Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi con vari team aziendali
* Spiccato interesse per l'innovazione e il miglioramento continuo
* Disponibilità a trasferte in aziende del Gruppo locate in Italia e all’estero

Soft Skills:

* Pensiero strategico
* Capacità analitiche e di sintesi
* Propensione al cambiamento e alla gestione delle dinamiche organizzative
* Capacità di lavorare in team e di gestire i cambiamenti in modo proattivo

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza. Possibilità di usufruire della modalità di smart working.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Process Improvement Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva