Santa Maria La Longa, Italy ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda del settore legno arredamento, IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa gestirà le pratiche amministrative e commerciali relative ai clienti esteri, occupandosi nel dettaglio di: gestione del credito; sollecito pagamenti; gestione non conformità; gestione flusso attivo ddt uscita; emissione, invio e registrazione fatture di vendita Italia, CEE ed Extra-CEE; lettere di credito e certificati di origine, POD, MRN e visti uscire per CEE ed Extra-CEE; fatturazione con lettera di credito, preparazione, verifica ed invio dichiarazione Intrastat, dichiarazione CONAI. Requisiti richiesti: diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus; ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione ordini e CRM; conoscenza gestionali preferibilmente piattaforma Infinity di Zucchetti. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Santa Maria La Longa (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR GROUP ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr