Marino Car Service, Gruppo Marino - Azienda presente sul mercato campano da oltre 40 anni. Storicamente legato all'attività di autodemolizione, il Gruppo Marino ha negli anni diversificato i servizi, diventando un punto di riferimento locale per gli automobilisti. La qualità dei servizi offerti e la soddisfazione del cliente sono le nostre priorità. L'evoluzione aziendale - Sviluppata su di una superficie di 10.000 mq, l'azienda, nata nel 1967, è riuscita con impegno e passione ad apportare una sorta di evoluzione sistematica al proprio core business, ramificando e rafforzando i propri servizi e abbracciando tutti i settori del mondo automobilistico. Missione - Oggi l’azienda presenta caratteristiche distintive molto marcate, come una forte propensione per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, una ricerca continua di nuove soluzioni tecnologiche e tantissima flessibilità commerciale. Lo scopo ultimo dell'azienda è quello di poter offrire al cliente la certezza di risolvere qualsiasi problema rivolgendosi ad un unico interlocutore. Descrizione del ruolo - Cerchiamo una figura da aggiungere al nostro team a Carinaro. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della gestione delle relazioni con i clienti, dell'analisi delle loro esigenze. Sarai responsabile di assegnare la richiesta del cliente, la maggior parte sono richieste di ricambi auto, al collega del magazzino che fornirà disponibilità e foto, creazione delle etichette di spedizione con portale dedicato, registrazione contabile della vendita e della fattura. Qualifiche - Il candidato ideale deve possedere competenze in pianificazione del lavoro. È fondamentale avere una solida conoscenza dei canali di vendita: eBay, Subito. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel costruire relazioni fidate con i clienti. J-18808-Ljbffr