Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

▷ [24h rimaste] esperto contabile - commercialista (macerata)

Macerata
CNA Ancona
Commercialista
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

CNA Ancona è l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi degli artigiani, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese della provincia di Ancona.

Attraverso una rete di 100 professionisti eroga servizi a più di 15.000 clienti tra imprenditori associati e cittadini, è organizzata in 15 sedi territoriali fornendo alle imprese e ai cittadini un’ampia gamma di servizi, dalla gestione amministrativa, fiscale, normativa del lavoro a quelli altamente professionali ed innovativi

Per le nostre sedi di Jesi e Ancona, ricerchiamo

DOTTORE COMMERCIALISTA

La persona individuata sarà inserita in un team di consulenti fiscali ed affidato portafoglio di clienti dell’Associazione sui cui gestire l’intero ciclo di gestione fiscale e consulenza tributaria dell’impresa.

Il percorso di inserimento prevedrà una prima fase di affiancamento, la relazione costante con il coordinatore del gruppo e il supporto del Service Normativo Fiscale di CNA, quale punto di riferimento interno per gli aggiornamenti normativi, procedurali e organizzativi.

Il collega inserito sarà quindi chiamato a gestire in modo autonomo il rapporto con i clienti affidati sui seguenti ambiti:

- consulenza ed assistenza in materia contabile e fiscale; - adempimenti IVA e nella redazione e chiusura del bilancio; - calcolo dei redditi d'impresa (ditta individuale, snc, srl). - redazione bilancio CEE e nota integrativa.

REQUISITI

- Commercialista abilitato ed iscritto regolarmente all'Ordine - Esperienza minima di 3/5 anni maturata nel settore in studi professionali o realtà associative similari - Forti capacità relazionali - Conoscenza della normativa in materia ed interesse agli sviluppi in ambito - Approccio analitico, orientamento al problem solving e motivazione al contenuto e all’aggiornamento tecnico

Requisiti preferenziali

- Conoscenza dei sistemi Ranocchi

Modalità di Inserimento

Si prevede un inserimento immediato a tempo completo.

Candidatura e CV a segreteria@an.cna.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista partner
Macerata
Fiscozen
Commercialista
Offerta simile
Commercialista
Macerata
LexDo.it
Commercialista
Offerta simile
Commercialista partner
Macerata
JR Italy
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Macerata
Lavoro Macerata
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Macerata > ▷ [24h Rimaste] Esperto contabile - Commercialista (Macerata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva