In
Endress+Hauser
, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo. Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti. Come azienda a proprietà familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione.
Siamo alla ricerca di una figura di
Inside Sales Engineer
che si occuperà di attività tecnico-commerciali per strumentazione/soluzioni di misura di portata gas, analisi emissioni e di processo.
La figura si unirà al nostro team Sales presso la sede di
Cernusco sul Naviglio (MI).
Quale sarà il tuo ruolo?
La persona selezionata si occuperà di valutare e preparare offerte tecniche ed economiche, agendo da ponte tra le esigenze del cliente e le linee guida aziendali, utilizzando i tools commerciali come SAP e SALES FORCE e configuratori di lavoro aziendali.
Le Principali Attività Includeranno
* Interpretare correttamente le richieste ricevute, sia direttamente dai clienti che tramite il venditore esterno, proponendo soluzioni tecniche e commerciali adeguate alle esigenze del cliente.
* Gestire, in alcune circostanze, la trattativa commerciale fino all'acquisizione dell'ordine.
* Collaborare attivamente con il Venditore Esterno e l'Assistente Vendite.
* Partecipare a Kick-Off meetings di progetto ove necessario.
* Interfacciarsi con fornitori esterni per la definizione tecnico commerciale della soluzione/integrazione.
Cosa ci aspettiamo da te?
* Diploma ad indirizzo tecnico industriale o laurea in Ingegneria, preferibilmente dell'Automazione, Elettronica, Energetica o Fisica;
* Esperienza, anche breve, nell'area tecnico commerciale (costituirà titolo preferenziale);
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) necessaria per i contatti con le nostre fabbriche di produzione E+H e utilizzo dei tools informatici;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Rappresenta un plus la conoscenza del programma Autocad.
Cosa offriamo?
Offriamo un ambiente di lavoro positivo in cui la proattività e l'orientamento agli obiettivi vengono premiati; un ambiente con esposizione internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente. Incoraggiamo l'apprendimento continuo attraverso corsi di lingua offerti ai nostri dipendenti, promuovendo lo sviluppo personale e professionale all'interno della nostra organizzazione.
Come puoi candidarti?
Ti chiediamo di inviare il tuo curriculum vitae attraverso la nostra pagina "Opportunità di lavoro".
Endress+Hauser
si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata. Tutte le candidature saranno esaminate con pari attenzione, nel rispetto dei principi di equità e non discriminazione
.