Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore della pelletteria un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROIl/la candidato/a verrà inserito in ufficio e si occuperà di:Gestione degli ordini clienti esteri (inserimento, conferme, monitoraggio tempi di consegna);Supporto alle attività commerciali e relazioni con clienti internazionali;Coordinamento con produzione e logistica per l’avanzamento degli ordini;Fatturazione:Aggiornamento anagrafiche clienti e listini.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing o affiniOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);Buona padronanza degli strumenti informatici.Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in aziendaOrario di lavoro: Full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18Luogo di lavoro: Castelfiorentino L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004