E-work SpA filiale di Milano, ricerca per Azienda leader nei servizi e soluzioni digitali rivolti al benessere delle persone, che supporta imprese e lavoratori con strumenti per la gestione dei benefit, della spesa quotidiana e della motivazione sul lavoro, un/a Addetto/a al Customer Care.
La risorsa selezionata, riportando al Customer Experience Manager, sarà inserita all'interno del team Customer Care e si occuperà di gestire le attività di post-vendita e supporto clienti, garantendo elevati standard di qualità e il rispetto degli SLA aziendali,
Attività principali
* Gestione delle richieste in entrata (e-mail, portali, telefono)
* Risposte a clienti interni ed esterni nel rispetto delle linee guida
* Supporto operativo nel caricamento ordini, gestione resi e fatturazione elettronica
* Utilizzo di sistemi CRM, backoffice e portali web clienti
* Verifica e monitoraggio KPI di servizio
* Trattamento dati secondo normative privacy e sicurezza informatica (ISO27001)
* Collaborazione con altri reparti per migliorare l'esperienza cliente
Requisiti richiesti
* Gradita esperienza nell'attività di customer care, oppure come receptionist o back office commerciale
* Buone capacità comunicative scritte e orali
* Competenze digitali di base
* Problem solving e spirito collaborativo
* Flessibilità e orientamento al risultato
* Precisione nella gestione di attività documentali e operative
Strumenti utilizzati
* PC e telefono aziendali
* Office suite, e-mail PEC e standard
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 anno
Sede di lavoro: Milano (MI) zona Viale Certosa
Data inizio prevista: settembre 2025
Inquadramento: V Livello CCNL Turismo Pubblici esercizi più ticket da 10
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con la pausa
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr