Mansioni:
Gestione delle chiamate inbound al call center da parte dei clienti SCG GAS di Piccoli Serbatoi (gestione di oltre 40.000 clienti).
Supporto e contatto quotidiano con la rete commerciale piccoli serbatoi, sia per l’avvio di nuovi contratti che per cambi intestazione o volture dei contratti stessi gestione problematiche commerciali ed amministrative.
Gestione dei conti deposito (letture contatori mensile): interfaccia con la società esterna (call center) per la raccolta delle letture comunicate dai clienti o gestione diretta della telefonata inbound all’ufficio commerciale dai clienti o dai venditori per la raccolta delle letture.
Archiviazione di tutta la documentazione cartacea connessa all’attivazione dei clienti (contratto, agevolazioni, fotografie,…), per circa 500 contratti l’anno o rinnovi.
Costante aggiornamento sul sistema CRM dei prezzi in essere, sia per singolo cliente che per categoria. Con cadenza quindicinale, comunicazione prezzi di listino alla camera di commercio.
Gestione diretta di alcuni clienti Direzionali, per le forniture, la raccolta degli ordini e la definizione del prezzo (talvolta coadiuvata da un venditore).
Definizione delle vendite giornaliere e mensili.
Attività outbound sulla soddisfazione dei clienti.
Supporto al responsabile nel monitoraggio dei risultati di vendita e liquidazione trimestrale delle relative provvigioni ai venditori.