Treviso, ItalyDescrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, cliccaCompetizioni interne tra negozi con premi interessantiBonus di vendita competitiviSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars LarsenInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercioResponsabilità condivisa con il Store Manager nell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti e raggiungendo risultati di vendita eccellenti.Garantire il rispetto delle campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitudine alle vendite e creare un ambiente positivo nella squadra.Sostenere lo Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership JYSK.Promuovere la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive.Non temere il lavoro fisico e dare l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.Ambizione di diventare Store Manager in futuro e impegnarsi per raggiungerlo.Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoroEsperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadraCapacità di creare un'atmosfera di lavoro stimolante e comunicativaResponsabilità nel servizio clientiCapacità di raggiungere obiettivi mantenendo calma e dando direzione, anche in situazioni stressantiOrientamento al miglioramento continuo e capacità di recupero dopo fallimentiInformazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!Processo di assunzioneElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Offriamo colloqui (a distanza o in presenza) ai candidati idonei; per alcune posizioni, chiediamo una video intervista, dove vogliamo conoscere la tua motivazione.Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di negozi in tutto il mondo. Per questo offriamo opportunità di sviluppo e crescita all'interno di JYSK e premiamo l'impegno e le prestazioni. I nostri valori fondamentali – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – riflettono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e responsabilità.Accogliamo con favore la diversità e promuoviamo una cultura aziendale di accettazione, rispetto e valorizzazione delle differenze, affinché ognuno possa sviluppare la propria personalità e idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostra .
#J-18808-Ljbffr