Per Azienda leader in Italia nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, si ricerca:
Impiegato / a Call Center back office
da inserire nel team Authority aziendale.
La risorsa scelta si occuperà inoltre di:
1. pianificazione di eventuali interventi sui veicoli
2. comunicazione tempestiva con i referenti delle officine di riferimento, tramite mail e/o canale telefonico
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center strutturati
2. Preferibile, ma non indispensabile, provenienza dal settore Automotive
3. Buone conoscenze del pacchetto Office
4. Inglese di base
5. Soft skills:
* Spiccate capacità comunicative e relazionali
* Empatia
* Teamwork
* Problem solving
Orario di lavoro: full time
Stipendio: €1.000,00
Sede di lavoro: Casoria (Na)
Si offre inserimento iniziale in tirocinio con un progetto solido che guiderà la risorsa fino all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 al mese
Disponibilità:
1. Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
1. Hai già esperienza in call center strutturati? Se sì, descrivi come
2. Sei immediatamente disponibile a lavorare?
#J-18808-Ljbffr