San Carlo è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano.
Siamo alla ricerca di uno / a Brand Manager da inserire all’interno del Dipartimento Marketing, facente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto del Group Brand Manager.
La risorsa dovrà supportare il Group Brand Manager nell'implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication e nella analisi dei dati per il loro monitoraggio.
La figura ricercata si occuperà di :
* Raccogliere e predisporre i dati per l’analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza e partecipare alle fasi di analisi con il responsabile
* Supportare il responsabile nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication, curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni
* Supportare l’esecuzione dei Piani di Marketing e Brand Communication e dei Piani di Lancio approvati
* Assicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e di rotazione dei prodotti gestiti per la condivisione con il proprio responsabile
* Seguire la realizzazione grafica del packaging sulla base di quanto definito dal responsabile, coordinandosi per il suo sviluppo con la Direzione Acquisti e la Direzione R&D per la verifica dell’etichettatura
* Assicurare la gestione amministrativa per i brand assegnati, con l'effettuazione degli ordini e il monitoraggio del budget
* Contribuire al progetto di miglioramento continuo dei processi e dei sistemi dedicati a favorire la creazione e la diffusione di una cultura di servizio e di responsabilizzazione sui risultati.
Completano il profilo :
* Capacità analitiche
* Organizzazione
* Capacità di lavorare in team
* Proattività
* Precisione nel rispetto delle scadenze
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 02 e 216 / 03.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr