In linea con la strategia di espansione aziendale, stiamo cercando una figura commerciale dinamica e orientata ai risultati che, in sinergia con la struttura commerciale esistente, si occupi dello sviluppo del brand BMC e del raggiungimento degli obiettivi di vendita nelle aree geografiche assegnate per il comparto Aftermarket (prodotti a catalogo). Responsabilità principali : Sviluppare e potenziare la rete commerciale in sinergia con il team esistente. Gestire e consolidare i rapporti con i distributori di riferimento. Definire e proporre strategie commerciali e piani marketing volti alla crescita del business. Condurre trattative, offerte e contratti in collaborazione con la Direzione. Supportare progetti strategici legati all’ espansione internazionale dell’azienda. Effettuare trasferte frequenti in contesti internazionali per seguire i distributori, espandere la rete commerciale e prendere parte a fiere o eventi di settore. Requisiti : Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi, con focus sulla gestione di reti vendita e canali distributivi. Conoscenza approfondita del settore autumotive Forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia. Ottime doti relazionali e visione strategica. Conoscenza professionale lingua inglese (C2).