La ricerca di un professionista qualificato per il Customer Service nella Grande Distribuzione Organizzata coinvolge molteplici attività chiave. Tra queste, la fornitura di informazioni accurate sui prodotti e servizi offerti al pubblico.
Le competenze richieste includono:
* Fornitura di risposte dettagliate ai quesiti dei clienti;
* Sostegno alle operazioni a valore aggiunto;
* Messa a disposizione di informazioni precise sulle iniziative commerciali.
L'orario di lavoro prevede turni a rotazione dal lunedì alla domenica. Si considerano candidature per una posizione part-time con possibilità di ore supplementari e proroghe del contratto iniziale.
Alcune delle responsabilità includono:
* Rispondere rapidamente e professionalmente alle chiamate e alle richieste di assistenza dei clienti;
* Informare i clienti sui diversi prodotti e servizi disponibili;
* Promuovere le iniziative commerciali attraverso canali di comunicazione appropriati;
* Eseguire le mansioni con regolarità e puntualità;
* Collaborare con altri dipendenti per garantire un supporto efficace ai clienti.
Il ruolo si occupa della gestione delle relazioni con i clienti, fornendo loro esperienze positive ed efficienti. Sarà quindi fondamentale possedere eccellenti capacità interpersonali e di ascolto, oltre ad essere sempre aggiornato sui prodotti e servizi offerti.
Per quanto riguarda le condizioni lavorative, ci si attende che i candidati siano disposti a lavorare secondo orari flessibili e siano in grado di lavorare in un ambiente dinamico. Le ore di lavoro sono previste tra 07.00 e 23.00 dal lunedì al sabato, e dalle 08.30 alle 20.00 la domenica.