Attitude, realt italiana specializzata in soluzioni di business nei settori Comunicazione, Marketing, Contact Center e Sales Force, è agenzia mandataria di American Express, societ leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.
Per ampliamento della nostra divisione Contact Center, stiamo cercando un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND COMMERCIALE
La risorsa sar impegnata nell’attivit di assistenza e consulenza commerciale ai potenziali clienti interessati ad attivare un servizio di tutoraggio didattico con uno dei tutor del Partner. Le chiamate in gestione al collega sono in inbound e la loro finalit è la vendita a seguito di una video - consulenza.
La risorsa scelta, a seguito di una formazione iniziale, entrer a far parte di un team di professionisti nella gestione del Customer Care.
Si richiede:
Diploma/ Laurea.
Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care.
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici.
Grande determinazione, precisione e puntualit.
Capacit consulenziali e commerciali.
Capacit di relazionarsi con il Cliente.
Si offre:
Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.
Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Un turno in smart working.
Zona di lavoro: Stazione Roma Tiburtina.
Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad Attitude!