Overview
Addetto/a Informazione e Supporto Clienti – Settore Commerciale
Team opportunity cerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Supporto Clienti, dedicato al presidio territoriale e alla gestione diretta dei contatti con i potenziali clienti.
Responsabilità
* Presidio di aree territoriali assegnate con attività di informazione sui prodotti e servizi aziendali
* Fornitura di spiegazioni chiare e complete sulle soluzioni disponibili
* Raccolta dei dati di interesse e aggiornamento nel rispetto delle normative privacy
* Interazione con i clienti per rilevare esigenze e fornire supporto di base
* Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto diretto con il pubblico
* Capacità organizzative e problem solving
* Orientamento al cliente e attitudine a lavorare per obiettivi
* Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento e formazione iniziale retribuita
* Contesto dinamico e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro
Frosinone
#J-18808-Ljbffr