Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di cucina

Reno
Adecco Italia
Capocuoco
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Sei un talento culinario in cerca di una nuova sfida?
Stiamo cercando un Responsabile di Cucina appassionato e creativo per un Ristorante di cucina tipica bolognese situato a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
Sei la persona che stiamo cercando se hai esperienza nella gestione di una cucina, sei in grado di pianificare e coordinare le attività del reparto, garantendo la massima qualità dei piatti serviti. Sarai responsabile della gestione del personale (5 risorse in totale), dell'approvvigionamento delle materie prime e del rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Sei un leader naturale, capace di motivare il team e di mantenere uno standard elevato di professionalità. Sei creativo e innovativo, sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire il menu e soddisfare i clienti più esigenti.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e sei pronto a metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo CV. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di offrirti l'opportunità di far parte di un team appassionato e competente.
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Ristorazione E Hotel Management
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Reno
Lavoro Ristorazione a Reno
Lavoro Reno
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Reno > Responsabile di Cucina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva