PMBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici. /ppMBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). /ppLa risorsa identificata sarà inserita nell’area Export di SBD Group nel Team Customer Support ed avrà l’incarico di sviluppare il business relativo alle attività di Customer Support Services, in quanto Win Team Leader per i paesi/clienti assegnati, gestire le campagne di Customer Support. /ph3Attività caratterizzanti il ruolo: /h3ulliL’identificazione dei bisogni del Cliente e la generazione di opportunità coerenti con il piano strategico di Area predisposto dal Vice President e dal Head of Area corrispondente. /liliLa definizione e sviluppo di strategie, di breve e lungo periodo, di prodotto nei paesi assegnati. /liliUna collaborazione stretta con il Cliente al fine di anticiparne i bisogni e di indirizzarlo verso i prodotti MBDA. /li /ulpUn’interfaccia operativa con la Direzione CSS. /ph3Requisiti Professionali e Competenze: /h3ulliDiploma di Laurea in discipline tecnico/scientifiche o umanistiche. /liliEsperienza aziendale minima 1-2 anni in ruoli tecnico/gestionali. /liliOttima padronanza del pacchetto Microsoft Office. /liliInglese fluente. /li /ul #J-18808-Ljbffr