In Job S.p.A. - Career Center di Palazzolo S/O seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per realtà operante nel settore alimentare Mansioni - Gestire le attività amministrative e di supporto alle vendite per i clienti esteri. - Coordinare la comunicazione tra il team commerciale e i partner internazionali. - Elaborare ordini, gestire la logística e garantire la consegna tempestiva dei prodotti. - Fornire assistenza nella risoluzione di problemi e gestire le richieste dei clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel back office commerciale o in ruoli amministrativi. - Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Abilità comunicative e relazionali per collaborare efficacemente con team multiculturali. - Conoscenza fluente dell'inglese e di almeno un'altra lingua straniera tra spagnolo e francese. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Castelcovati - Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato