Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona per l’apertura della nuova filiale di Montegalda (VI) un
ADDETTO VENDITA
Si offre:
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inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria;
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pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile;
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rimborso spese;
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auto aziendale ad uso full time;
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benefit aziendali quali pc telefono tablet etc.
Luogo di lavoro: Montegalda (VI).
Orario di lavoro: full time.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il venditore o la venditrice, a riporto del Branch Director, promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Nello specifico sarà tua responsabilità:
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eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati;
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gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business;
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promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi, vendita ricondizionati, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti;
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essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);
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assicurare la eccellente execution delle strategie di marketing e sales, massimizzando l’impatto e il valore sul territorio di competenza.