Italia / Milano Siamo alla ricerca di un Front Office Agent Turnante che sia il primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Office Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Se hai talento nel servizio clienti e esperienza nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile. Le funzioni principali del Front Office Agent Turnante includono: Eseguire tutte le attività di check-in e check-out Gestire le prenotazioni online e telefoniche Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito Registrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno) Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camere Fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e servizi Rispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale Collaborare con il personale addetto alle pulizie per garantire camere pulite, ordinate e arredate secondo le esigenze degli ospiti Confermare le prenotazioni di gruppo e organizzare servizi personalizzati per clienti VIP e partecipanti ad eventi (es. matrimoni) Upselling di servizi e strutture aggiuntive, quando appropriato Mantenere aggiornate le registrazioni di prenotazioni e pagamenti Caratteristiche ricercate: Esperienza come addetto al front desk, receptionist o ruolo simile Esperienza con software di prenotazione come Opera (preferibile) Attitudine al servizio clienti Ottime capacità comunicative e organizzative Problem solving e orientamento al risultato Capacità di lavorare in team Si prega di inviare CV, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr