Azienda operante nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per abbigliamento e arredamento, ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione documentale e operativa a supporto dell’area vendite e dell’ufficio acquisti, interfacciandosi con clienti e fornitori.
Mansioni:
Compilazione e gestione della modulistica relativa agli ordini clienti e fornitori
Redazione e invio di preventivi personalizzati
Gestione operativa delle relazioni con i fornitori e follow-up degli ordini
Inserimento pratiche commerciali e aggiornamento dei database aziendali
Supporto all’area vendite per attività di back office quotidiane
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale)
Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Precisione, capacità organizzative e di gestione delle priorità
Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team
Attitudine al problem solving e flessibilità operativa
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Formazione e possibilità di crescita interna