Humangest S.p.A. Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per importante azienda cliente BACK OFFICE CONTABILE appartenente alle categorie protette Principali responsabilità: - Supporto nella gestione amministrativa licenze - Controllo e registrazione fatture - Invio rendicontazioni periodiche - Pagamenti fatture - Archiviazione e gestione dei documenti sia cartacea che digitale - Predisposizione e aggiornamento riepiloghi rendicontazioni, su file Excel Requisiti richiesti: - Conoscenza o studi amministrativi - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata (preferenziale) - Appartenenza alle Categorie Protette l. 68/99 Si offre inserimento diretto in azienda. Modalità di inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio in relazione all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, con un'ora di pausa Luogo di lavoro: COGLIATE (MB) - Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi #nordovest Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato