Descrizione dell'azienda Oggi il vero problema di chi vuole investire nel fotovoltaico non è trovare un impianto, ma il partner giusto. Il mercato è pieno di preventivi gonfiati, aziende improvvisate o operatori specializzati solo in un settore (ad esempio il residenziale) che però si avventurano in altri settori, come ad esempio l’industriale senza la giusta competenza.
Noi di Svoltaica risolviamo questa criticità: collaboriamo con 2-3 aziende partner altamente specializzate per ciascun segmento del fotovoltaico (residenziale, industriale, agricolo, ecc.), così da garantire sempre la massima competenza e professionalità.
A differenza delle classiche società di installazione, siamo consulenti energetici indipendenti: non lavoriamo per le aziende installatrici, ma esclusivamente per i nostri clienti. Per questo motivo presentiamo sempre 2 o 3 proposte personalizzate, selezionate tra più aziende, in base alle reali esigenze del cliente.
Il nostro obiettivo è progettare un impianto “su misura”: dalla scelta dei materiali top di gamma alle soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo, fino alle opzioni più economiche. Qualsiasi esigenza del cliente viene soddisfatta con la massima trasparenza e professionalità.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Responsabile marketing digitale per unirsi al nostro team a Caserta. In questo ruolo part-time e ibrido, sarai responsabile della creazione e implementazione di strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità online e generare lead qualificati. Ti occuperai della gestione delle campagne sui social media, dell'analisi delle performance con strumenti di web analytics e dell'ottimizzazione delle strategie in base ai dati raccolti. La posizione richiede una robusto comprensione del panorama digitale e la capacità di lavorare sia in ufficio che da remoto.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in social media marketing e lead generation.
- È fondamentale avere una solida conoscenza in marketing digitale e analisi web per monitorare e migliorare le performance delle campagne.
- Anche poca o nessuna esperienza nel settore del marketing, ma è necessaria ambizione e dedizione al lavoro.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono conoscenza delle ultime tendenze di mercato, creatività nella progettazione delle campagne e capacità di lavorare in team.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile marketing digitale
🏢 Svoltaica
📍 Caserta