Profilo Adecco ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore produttivo
1 Impiegata/o back office commerciale
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di gestire uno specifico portafoglio clienti intervenendo nelle seguenti attività:
inserimento ordini;
gestione di eventuali nuove esigenze con il supporto dell’ ufficio tecnico;
affiancamento all direzione commerciale sulla predisposizione delle offerte economiche;
monitoraggio dei tempi di produzione e di consegna degli ordini;
confronto con il cliente per la gestione di qualsiasi problematica;
presidio dell’ufficio commerciale nella gestione di clienti attivi o nuovi che contatteranno direttamente l’azienda.
Skill e Professionalità Requisiti E’ indispensabile che la risorsa sia in possesso di un’alaurea in ambito economico o tecnico (es. ingegneria) e che abbia maturato esperienza in ruoli similari legati alla gestione dei clienti. E’ richiesta la conoscenza del pacchetto office e costituisce un requisito preferenziale il possesso di un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, buon livello di problem solving e proattività, team working e orientamento al cliente.
Condizioni contrattuali e retributive verranno stabilite in base alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro: prov. di Oristano
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr