InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda attiva nella distribuzione di componentistica elettronica, presente nei principali paesi europei ed in forte crescita, la figura di Customer Service / Inside Sales.
La risorsa verrà inserita nel Team di Back Office e si occuperà di tutte le attività legate al pre e post vendita, essendo il primo punto di contatto con i clienti, gestendo richieste di quotazione ai fornitori (Europa, Asia, America).
Le principali responsabilità includono:
1. Formulazione di preventivi ai clienti
2. Gestione solleciti, backorder e resi
3. Costruzione di solide relazioni con clienti e fornitori
La risorsa collaborerà con tutti i dipartimenti aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea; un Diploma tecnico rappresenta un plus
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili come Inside Sales o Customer Service
* Buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti e fornitori esteri
Competenze desiderate:
* Ottime capacità relazionali
* Orientamento al cliente
* Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo CCNL Commercio, RAL fino a €30-35k + variabile €2000 + Ticket €8,00 (escluso smart-working)
* Flessibilità: lavoro ibrido 2 giorni/settimana
* Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Milano (zona Washington)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr