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Area manager

Bologna
L'OCCITANE ITALIA S.R.L.
Responsabile di zona
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Erborian è 15 anni di ascolto, cura e impegno per consentire a tutti di essere orgogliosi della propria pelle. Il nostro segreto? Una buona dose di super-ingredienti coreani, il know-how e la voglia di assecondare le esigenze dei consumatori per creare prodotti che facciano bene alla pelle e allo spirito. Il tutto con l'obiettivo di rimettere al centro del nostro sguardo e dei nostri scambi l'accettazione di sé e dell'altro. Siamo un gruppo di appassionati esperti di cura della pelle con una missione: aiutarti a riscoprire la tua pelle. Questa è la nostra promessa per te, ed è qui che i nostri prodotti cambiano le carte in tavola. Formulati a Seoul, con o senza colore, i nostri prodotti per la cura della pelle sono concentrati in potenti super-ingredienti coreani per offrire risultati rapidi e visibili sulla pelle nuda. Cura della pelle, ma soprattutto una sferzata di fiducia! È la tua pelle, sii orgogliosa di essa! La nostra missione: permettere ai nostri consumatori di riscoprire la loro pelle, dispiegare il loro potenziale, aumentare la loro autostima e sentirsi meglio con se stessi. Noi di Erborian crediamo che la nostra pelle meriti di meglio che essere mascherata. Ecco perché le immagini delle nostre campagne non vengono ritoccate per mostrare la bellezza naturale di ogni epidermide e i risultati reali. È qui che i nostri prodotti cambiano le carte in tavola. Utilizziamo i migliori super ingredienti coreani per offrirti un'efficacia ottimale. Nell'ambito dello sviluppo del marchio Erborian in Italia, il Gruppo L'Occitane sta creando una rete dedicata al marchio per accelerarne lo sviluppo nel canale selettivo: Riportando all'Ufficio Vendite del Marchio Erborian, l'Area Manager è responsabile dello sviluppo delle vendite (sell-in / sell-out) del marchio Erborian nel suo settore e del raggiungimento del fatturato prefissato. Sviluppando il suo portafoglio clienti esistente e la ricerca di nuovi clienti target, definisce e implementa la politica di vendita per il suo settore in linea con la strategia globale e il DNA del marchio. In questo ruolo, i tuoi compiti saranno i seguenti: 1/ Gestione del portafoglio clienti attivi su tutti i nostri canali - Promuovi, negozia e vendi prodotti ai tuoi clienti (posizionamento di nuovi prodotti e rifornimento) - Sviluppa il tuo portafoglio clienti attraverso la prospezione di obiettivi strategici. - Combina una politica di Sell-in con azioni di Sell-out appropriate per potenziare i tuoi punti vendita. - Consiglia i tuoi clienti sulla vendita e la promozione dei prodotti in base al loro tipo. - Formare i consulenti di bellezza sui prodotti durante le giornate di formazione, gli eventi speciali o le serate: - Trasmettere il know-how: routine di cura della pelle, consigli di vendita, esperienza di vendita al dettaglio, ecc. - Motivare i team di vendita (competenze interpersonali sfide). - Creare una relazione forte e duratura con i team di vendita. - Gestione di specifiche richieste/contenziosi in relazione alle vendite o al marketing. 2/ Implementazione della strategia di merchandising - Garantire un'esposizione ottimale del marchio nell'ambito degli accordi negoziati - Aggiornare i planogrammi - Promuovere gli strumenti del brand (espositori, ecc.) e migliorare la qualità dei punti vendita - Informare i clienti sulla nostra politica di merchandising 3/ Organizza la tua attività pensando alla redditività - Definisci un percorso preciso e ottimizzato per visitare un minimo di 5 clienti al giorno. - Organizza il tuo tour plan in base alle logiche geografiche del settore, alle esigenze dei clienti in base alla segmentazione e alla frequenza dei clienti. - Produrre un rapporto sull'attività giornaliera. - Assicurati che gli ordini vengano inseriti correttamente e che le controversie vengano elaborate/monitorate utilizzando il nostro software. - Riportare informazioni sulla concorrenza e suggerire miglioramenti ai sistemi in atto. Contratto di lavoro: Tempo pieno

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