CercaSì Ricerca e Selezione del Personale
Trento, Italy
Per prestigiosa azienda situata a Trento selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Responsabilità:
1. Inserimento e gestione delle pratiche auto nel sistema gestionale aziendale;
2. Gestione pratiche veicoli nuovi ed usati;
3. Presa in carico del veicolo, immatricolazione e consegna;
4. Verifica e controllo della documentazione necessaria per il completamento delle pratiche;
5. Comunicazioni con clienti, concessionari e agenzie per il reperimento di documenti e informazioni;
6. Aggiornamento costante del database aziendale con i dati relativi alle pratiche in corso;
7. Supporto alle attività amministrative e di back office generali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);
* Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli;
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Trento.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto: 12 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr