Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer care & marketing specialist

San Giovanni in Persiceto
Contratto a tempo indeterminato
SUGO SOLUTIONS
E-commerce
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Sugo Solutions è un’azienda che sviluppa soluzioni per la gestione di E-Commerce in Full Outsourcing e Spin-off, rispondendo alle esigenze di clienti già strutturati. Operiamo in tutti i settori di un’attività di E-Commerce & Digital Communication, sia B2C che B2B: gestione e programmazione Magento 2 e Shopify, creazione di plug-in e personalizzazioni, hosting e integrazioni CRM, digitalizzazione prodotti tramite fotografia, video, post produzione e grafica, marketing e comunicazione, copywriting e SEO, customer care e dropshipping. Tra i nostri clienti figurano aziende e commercianti di fama internazionale. La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività, alternandole in base ai flussi settimanali e stagionali: CUSTOMER CARE Gestione ordini e rimborsi su shop online Controllo e gestione spedizioni da remoto Customer care via mail, chat e telefono CREAZIONE e CONTROLLO CONTENUTI Visual merchandiser per prodotti su siti E-Commerce in Magento 2 o Shopify Supporto nella ricerca, creazione e pubblicazione di contenuti su homepage Supporto nella creazione di campagne DEM (Newsletter) tramite Mailchimp Supporto nello studio e creazione di piani di digital marketing, anche in collaborazione con agenzie esterne Controllo e compilazione schede prodotto Compilazione DAM Controllo output flussi di pubblicazione su Front-end Si valutano esclusivamente candidature di residenti nelle aree di Bologna, Modena, Ferrara e provincia, per facilitare l’inserimento con training one-to-one. Si considerano candidature con l’obiettivo di instaurare una collaborazione duratura e continuativa, in base al profilo, alle esperienze e alle ambizioni del candidato. Competenze e requisiti richiesti: Sensibilità, curiosità e passione per il settore Fashion Preferibile esperienza di customer care o impiegatizia a contatto con il pubblico Laurea o percorso di studi in corso in ambito Moda (es. Facoltà di Cultura e Pratiche della Moda di Rimini/Bologna, Spazio Labò Bologna, Laba Firenze) Conoscenza di Adobe Photoshop (preferibile) Ottima conoscenza della lingua inglese Padronanza di file CSV / XLS / NUMBERS Motivazione e flessibilità Abitudine a lavorare per obiettivi e rispettare scadenze Capacità di problem solving e organizzazione del lavoro Spirito di squadra e buone capacità relazionali J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a San Giovanni in Persiceto
Lavoro San Giovanni in Persiceto
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a San Giovanni in Persiceto > E-Commerce Customer Care & Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva