Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali.
* Elaborazione di report
* Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali (es. contabilità, commerciale).
* Gestione della corrispondenza (e-mail, posta).
* Gestione degli ordini.
* Gestione preventivi clienti.
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ragioneria, amministrazione o discipline economiche).
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Attitudine al problem solving.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e riservatezza.
*
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Retribuzione da definire in fase di colloquio
* Possibilità di crescita professionale
* Orario lavoro: full time
LUOGO DI LAVORO: Fidenza (PR)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).