Sei interessato / a a una carriera nelle Vendite in PepsiCo?
In questo momento stiamo cercando un / a Coordinator per il nostro Traditional Trade con esperienza nel settore in Campania.
Essere responsabili della corretta implementazione dei metodi e delle modalità di lavoro nel Traditioan Trade (fasi della chiamata, esecuzione del POS, monitoraggio dei KPis,...) vicino alla forza vendita dei distributori ed IBG e assicurarsi che coprano tutte le opportunità importanti nel mercato. Fornire al Direttore FOBO una serie di raccomandazioni da attuare presso i distributori e IBG per migliorare l'efficacia commerciale.
Responsabile per la formazione alla forza vendita dei distributori :
* Comprendere le esigenze del mercato e proporre modifiche alla formazione vicino al Channel Marketing
* Dare la formazione ai venditore / agenti
* Impostare il calendario della formazione sul posto di lavoro per agente e proporre aree di sviluppo
* Monitorare lo stato di avanzamento degli agenti di ogni distributore e tracciare il rispetto delle modalità di lavoro
Riferire i progressi e proporre piani d'azione presso i distributori, in linea con il Channel Manager e il Direttore FOBO
Monitorare la conformità e la qualità dell'implementazione dei metodi di lavoro di PepsiCo sul campo
Identificare le lacune di capacità, valutare le capacità delle persone ai diversi livelli e proporre un piano d'azione
* Monitorare la copertura del mercato e monitorare l'evoluzione
Sviluppa un rapporto mensile su misura per ogni distributore
Monitorare l'assortimento e i livelli delle scorte
Comunicare ed eseguire il calendario della promozione il più vicino possibile a DSD
Monitorare i tassi di conformità dei consegne
Laurea triennale (preferenziale)
Inglese fluente (preferenziale)
Conoscenza dei distributori della zona.
* 2 anni di esperienza nella vendita dei canale traditionale o AFH
Guida e motiva gli altri
Ottime doti comunicative.
Pianifica e organizza correttamente
Alto livello di autonomia e proattività
Attitudine al miglioramento continuo
Orientamento ai clienti
Conosce il business / Fa leva sulla comprensione dei fattori chiave del business (clienti, consumatori, concorrenti, costi e persone) per ottenere risultati
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Assicurazione sanitaria
* Auto aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Orario flessibile
Esperienza :
* nella vendita dei canale traditionale o AFH : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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