All'interno del Team Customer Service della nostra sede di milano, presterai servizio per importanti clienti internazionali in ambito fashion. Per questa posizione cerchiamo personale con competenze nelle seguenti lingue: francese (C1), italiano (B2), inglese (C1), spagnolo (C1). La conoscenza di più lingue costituirà titolo preferenziale. La risorsa ideale ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono e email.
COSA FARAI
1. Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
2. Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
3. Gestire i reclami
4. Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
COSA RICHIEDIAMO
5. Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
6. Buona predisposizione al contatto con i clienti
7. Buone doti comunicative
8. Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
9. Esperienza pregressa in analoga mansione
10. Esperienza di acquisti online
11. Conoscenza della Lingua Italiana ed Inglese (minimo C1)
12. Preferibile conoscenza della Lingua Spagnola o Francese o Tedesca (minimo B2)
COSA OFFRIAMO
13. Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
14. Contratto a tempo determinato
15. Assessment
16. Training iniziale