Descrizione azienda
Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?
Synergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO.
Posizione
La persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di:
* gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
* gestione e assistenza alla clientela;
* gestione degli ordini;
* gestione logistica dello store.
Il percorso, da svolgersi durante il rapporto di lavoro, sarà così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento.
Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
* disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub.
* capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* visione strategica e orientamento al risultato;
* doti di analisi – gestione team e vendite;
* dimestichezza ed uso del PC;
* disponibilità alla mobilità territoriale.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello CCNL terziario
Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.
Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita
Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004