Service Ingegnere
In questo ruolo, avrai il compito di fornire supporto tecnico ai clienti e garantire la soddisfazione delle loro esigenze.
Descrizione del lavoro
Ti aspettano mansioni varie tra cui:
* Lavorare sotto il coordinamento del responsabile dell'officina.
* Conducere attività di manutenzione interna ed esterna.
* Effettuare riparazioni interne ed esterne dei prodotti.
* Messare in servizio nuovi prodotti.
* Eseguire retrofit/aggiornamenti software e hardware.
* Operare sui prodotti della concorrenza (richiesta dal Responsabile dell'officina e dal FMC Manager).
Competenze richieste
Necessarie le seguenti competenze tecniche:
* Competenze in materia di compressori e sistemi ad aria compressa;
* Predisposizione delle relazioni con i clienti;
* Buona conoscenza dei pacchetti office e di G-Suite;
* Conoscenza dell'inglese di base per la formazione;
* Autonomia e autorità nei luoghi di lavoro del cliente.
Caratteristiche richieste
Risorse con queste caratteristiche:
* Proattivo nella ricerca di soluzioni tecniche;
* Contribuisce con la sua convinzione all'ottimizzazione energetica delle sale compressori, proponendo soluzioni tecniche;
* Supporta il team nella gestione di eventuali criticità con i clienti;
* Redige regolarmente relazioni tecniche e relative note;
* Si aggiorna tecnicamente e utilizza le attrezzature fornite.
Altro
Altri vantaggi del ruolo:
* Seguire le politiche aziendali;
* Partecipare a riunioni tecniche;
* Partecipare efficacemente alla formazione;
* Partecipare alle riunioni aziendali;
* Quando richiesto, svolgere periodi di affiancamento presso altre strutture aziendali;
* Fornire supporto come Service Engineer/Service Technician presso i clienti.
Luogo di lavoro: Campania