Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - settore finanziario e del credito

Napoli
AXL S.p.A. Napoli Business Unit
Pubblicato il 20 luglio
Descrizione

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Napoli (zona Vomero).

Offriamo un contratto FULL TIME, dal lunedì al venerdì, a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Inquadramento CCNL IV livello COMMERCIO (stipendio lordo mensile €1.748,75).

Potrai usufruire di bevande gratuite, cellulare e computer aziendale, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale.

La data di inizio è prevista entro il 28/07/2025.


Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita nell'area commerciale e si occuperà di:

1. Ricezione e gestione delle pratiche amministrative.
2. Verifica della completezza e correttezza dei documenti.
3. Supervisione e approvazione delle pratiche, valutandone la fattibilità, caricando ed istrutture le richieste di finanziamento pervenute.
4. Coordinamento con altri reparti per la risoluzione di eventuali discrepanze o problemi.
5. Mantenimento di registri accurati e aggiornati delle pratiche gestite.
6. Comunicazione con clienti o fornitori per eventuali chiarimenti o richieste di documentazione aggiuntiva.
7. Assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative aziendali e legali.
8. Seguire l’intero iter di lavorazione della pratica.

Requisiti:

* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo.
* Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo o giuridico.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buone competenze informatiche, in particolare con software di gestione documentale.
* Preferibile residenza a Napoli o provincia.


Descrizione dell'Azienda Cliente

La nostra società cliente è un'azienda innovativa nel settore finanziario, nota per trasparenza, efficienza e personalizzazione dei servizi, specializzata in prestiti personali, cessione del quinto, consolidamento del debito e rifinanziamenti.


Ambiente di lavoro

Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo allo sviluppo delle tue competenze.

AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua durante tutta la collaborazione.

Inviaci subito la tua candidatura!

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali qui: Informativa sul trattamento dei dati personali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Back office - settore finanziario e del credito

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva