 
        
        Michael Page Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
 
 Definire il piano marketing e le sponsorizzazioni locali, in linea con le direttive aziendali e il budget; 
 Ideare campagne promozionali e strategie di comunicazione multicanale, coordinandosi con il team digital; 
 Gestire i social media, gli eventi di brand e i rapporti con fornitori, inclusa la negoziazione; 
 Analizzare i KPI e instaurare collaborazioni efficaci con la casa. 
 Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
 
 Gradita Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Comunicazione & Marketing; 
 Esperienza di 3/5 anni in ruoli marketing contesti automotive, aziende retail o agenzie di comunicazione; 
 Pensiero strategico e capacità di problem solving; 
 Spiccato interesse per il settore automotive. 
 Importante car dealer multibrand con presenza capillare sul territorio e focus sul segmento Premium.
 Ottima opportunità di carriera.
 Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Cuneo e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=481130&job-title=brand-marketing-manager-automotive&location=italy-cuneo-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it