Michael Page
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Definire il piano marketing e le sponsorizzazioni locali, in linea con le direttive aziendali e il budget;
* Ideare campagne promozionali e strategie di comunicazione multicanale, coordinandosi con il team digital;
* Gestire i social media, gli eventi di brand e i rapporti con fornitori, inclusa la negoziazione;
* Analizzare i KPI e instaurare collaborazioni efficaci con la casa.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
* Gradita Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Comunicazione & Marketing;
* Esperienza di 3/5 anni in ruoli marketing contesti automotive, aziende retail o agenzie di comunicazione;
* Pensiero strategico e capacità di problem solving;
* Spiccato interesse per il settore automotive.
Importante car dealer multibrand con presenza capillare sul territorio e focus sul segmento Premium.
Ottima opportunità di carriera con eventuale supporto economico al trasferimento.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr