Descrizione
Hosco
Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cerca un Marketing Analyst da inserire nel proprio organigramma. I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento. La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare l\'immagine e la presenza online del Gruppo.
Responsabilità
* Progettazione della strategia di Marketing con traduzione della stessa in metriche e KPIs specifici per il monitoraggio dell\'implementazione della strategia.
* Capacità di integrazione di Sale Strategy, dati di vendita e Analytics vari.
* Gestione del coordinamento con il reparto vendite ed eventuali altri reparti che abbiano un impatto diretto o indiretto sulla definizione della strategia di Marketing.
* Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso l\'utilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dell\'investimento.
* Pianificazione e monitoraggio delle performances.
* Gestire campagne pubblicitarie.
* Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e di immagine.
Requisiti
* Esperienza nel social media management di almeno 3 anni.
* Conoscenza dei principali social network.
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Offriamo
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi
* Vitto
* Alloggio se necessario
* Beni strumentali aziendali
* Piano di incentivazione
* Retribuzione commisurata all\'esperienza
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: IT/Technology
#J-18808-Ljbffr