Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio, con oltre 130.000 prodotti in gamma.
Offriamo un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nei settori dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.
La nostra missione è diventare leader nella customer experience, diventando partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni innovative per l’automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e l’innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso).
Il nostro modello di business omnicanale si realizza attraverso diversi touchpoint a disposizione dei clienti, tra cui consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business e Sistemi Logistici.
In Würth Italia, la strategia di business e quella delle persone si sviluppano insieme, promuovendo empowerment e crescita in un ambiente di lavoro che permette alle persone di esprimere il proprio potenziale.
Adottiamo con coraggio nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi, investendo nei principi di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze.
Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, l’unica realtà aziendale altoatesina a ricevere questo prestigioso riconoscimento!
Posizione
Hai uno spirito imprenditoriale e desideri costruire o consolidare il tuo percorso professionale nella vendita?
Responsabilità
In collaborazione con il team di Telemarketing, il tuo obiettivo sarà ampliare il business, contribuendo alla crescita del fatturato e all’espansione della base clienti, attraverso il nostro modello di business omnicanale.
Giornata tipo
Come Sales Account, non esiste una giornata tipo, perché il dinamismo è il suo elemento principale!
Ricercare soluzioni per sviluppare il portafoglio clienti, composto da aziende nella tua zona di competenza, diversificando i canali di acquisto.
Potrai collaborare attivamente con colleghi della struttura Retail e con figure specialistiche territoriali e di settore.
Requisiti
* Percorso formativo orientato ai dati (Diploma o Laurea)
* Spiccato digital mindset
* Capacità analitiche e orientamento al business
* Ottima capacità di networking
* Buone competenze di negoziazione
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
Altre informazioni
Strumenti e benefit per supportare al meglio il ruolo: autovettura aziendale, iPad, laptop e buoni pasto.
Contratto di lavoro dipendente con retribuzione fissa più variabile legata agli obiettivi.
Crescita e formazione
Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze tramite corsi di lingua, digital upskilling e la piattaforma ApprendiMenti.
People Care
Un piano di People Care in evoluzione, con iniziative come Würth loves You e community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW), oltre a contest come Impulso.
La selezione è valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999, rivolta a uomini e donne in conformità con le normative vigenti.
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