Posizione
BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Principali responsabilità
- Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso
- Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente
- Gestione dei dati di vendita: aggiornare il registro delle offerte
- Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela
Requisiti
- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi
- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel)
- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti)
- Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata
Dettagli contrattuali
Orario: tempo parziale mattina 20h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate. Il contratto sarà diretto con l'azienda.
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità
Part Time mattino
CCNL: metalmeccanico pmi
#J-18808-Ljbffr