Chi Siamo?
Parc Hotels Italia, rinomato gruppo alberghiero italiano, tra i principali player del Paese nel settore dell’ospitalità. Fondato da Germano Chincherini negli anni ’60, l’Azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 15 strutture moderne, caratterizzate dalla cura dei dettagli e da importanti capacità ricettive in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dalla clientela italiana e straniera: il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla sostenibilità della propria crescita e del proprio lavoro, creando un ambiente dinamico e collaborativo, continuando a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti mantenendo saldi i valori familiari che l’hanno ispirata.
Cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una figura di Primo Chef, cui affidare la gestione e il coordinamento della brigata di cucina di una importante struttura alberghiera, a Castelnuovo del Garda (VR).
Principali responsabilità:
* Gestione e coordinamento della brigata di cucina, garantendo efficienza e qualità costanti;
* Gestione e valorizzazione dei prodotti provenienti dalla cucina centralizzata;
* Pianificazione dei menù, in accordo con le altre aree aziendali interessate;
* Controllo delle forniture e inoltro delle richieste d’acquisto;
* Vigilare sul rispetto delle norme in materia di sicurezza alimentare;
* Garantire l’ordinato svolgimento del servizio del reparto.
I requisiti
Per il ruolo sono richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi ed in gestione di brigate di almeno 2 anni;
* Ottime doti organizzative, gestionali e di leadership;
* Buona gestione dello stress e di situazioni ad alta affluenza;
* Formazione alberghiera;
* Ottima conoscenza delle tecniche di cucina italiana e internazionale;
* Capacità di rapportarsi correttamente con le diverse aree aziendali (a titolo esemplificativo direzione, reparto acquisti, logistica e partner o fornitori esterni);
* Capacità di integrare produzioni espresse con l’utilizzo ottimale di semilavorati di qualità;
* Flessibilità oraria, importante per la posizione.
Cosa offriamo?
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno, con periodo di prova iniziale. Il trattamento economico sarà rappresentato in sede di colloquio e commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato.
Lavorare nelle nostre strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.
Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un’opportunità di crescita personale e professionale.
Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te. Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.