Action sta riscuotendo un grande successo in Europa. Dal 1993, abbiamo iniziato con un piccolo punto vendita in Olanda e ora siamo un'organizzazione internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti. lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e affidabile, con un approccio concreto e motivante. Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team dinamico e crescere in un'organizzazione di successo, la posizione di Assistant Store Manager nel nostro punto vendita è l'opportunità che fa per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso, e la nostra rapida espansione ti offre possibilità di crescita. Responsabilità Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, incluse vendite, inventario, layout e organizzazione degli scaffali. Gestire il personale, pianificare i turni e coordinare la ricerca di nuovi collaboratori. Assicurare un ambiente di lavoro positivo e orientato al cliente. Requisiti Diploma di scuola superiore. Almeno due anni di esperienza nel settore retail. Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, compresi i fine settimana. Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale. Rispetto dei valori di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a un periodo di onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi. Se sei interessato, inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr