Provieni dal mondo dell'informatica e sei alla ricerca di un'azienda innovativa che sappia valorizzare il tuo talento commerciale? Abbiamo l'opportunità giusta per te
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è un gruppo di livello nazionale specializzato nel noleggio di beni strumentali (stampanti, plotter, dispositivi tecnologici come pc, cellulari, tablet etc) per aziende e professionisti che essendo in rapida crescita ricerca un
DIRETTORE VENDITE
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo competitivo commisurato alla seniority con sistema di incentivi legato ai risultati.
Territorio di competenza: Sardegna, Nord e Centro Italia (domicilio nell'area di riferimento)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
● almeno 4 anni di esperienza nel medesimo ruolo con provenienza preferibilmente dal settore informatico, telefonia o energia
● esperienza nel coordinamento di team e nella gestione di obiettivi di vendita.
● eccellenti capacità di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
● approccio analitico e capacità di prendere decisioni strategiche basate su dati.
● disponibilità a svolgere trasferte nel territorio di competenza e/o presso le sedi dei clienti top
Cosa possiamo offrirti?
* la stabilità di un Gruppo consolidato
* gli stimoli di una realtà in costante crescita
* un contesto aziendale giovane e dinamico
Che aspetti candidati Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
a stretto contatto con la proprietà guiderai la squadra commerciale dell'azienda e svilupperai le strategie di vendita con l'obiettivo di massimizzare le performance di vendita e rafforzare il posizionamento dell'azienda sul mercato. Principali attività:
● gestione e monitoraggio dello sviluppo della strategia di vendita dell'azienda
● attività di analisi di mercato per individuare i trend di settore e cogliere opportunità di crescita
● gestione e implementazione del team di vendita, guidando e motivando il team commerciale per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati.
● definizione degli obiettivi commerciali a breve, medio e lungo termine, fornendo report dettagliati sulle performance di vendita e sulle previsioni.
● pianificazione e controllo del budget, garantendo l'efficacia delle risorse impiegate.
● sviluppo di nuovi canali di vendita